Domenica 7 Ottobre Whorkshop NIA: Routine PULSE


Il workshop è finalizzato all'apprendimento della Routine PULSE                                                                         
Vuoi imparare e padroneggiare i movimenti di una Routine di Nia ? Allora iscriviti a questo workshop di due ore dove verranno mostrati e spiegati i movimenti uno per uno della bellissima Routine coreografata da Kelle Rae Oien. 
Durante la prima ora imparerai ogni mossa partendo dalla base del corpo, salendo al core fino alle estremità superiori. 
Poi balleremo la routine completa in modo da fare pratica e da approfondire il tuo apprendimento. 
Questo workshop DIVERTENTE è APERTO A TUTTI sia che tu sia nuovo a Nia o praticante da anni.
La Routine PULSE ti insegna a sentire il battito, la pulsazione delle 9 MOVEMENT ARTS che compongono la disciplina di NIA tra Arti marziali, Danza e Terapie corporee.
La tecnica Nia migliora postura, flessibilità e agilità senza affaticare le articolazioni mentre ci si diverte a ritmo di musica, a piedi scalzi e con movimenti semplici da eseguire. Nia è un allenamento che coinvolge la mente, il corpo e lo spirito e che colma il divario tra il fitness e il wellness, spostando gli obiettivi della pratica in direzione della ricerca del benessere e della salute.
Tendenzialmente Nia si può considerare una disciplina che piace a tutti ma è apprezzata generalmente in una fascia di età media sia maschile che femminile.
Come tutte le discipline che coinvolgono il corpo e la mente, Nia migliora umore e prestazioni fisiche, aiuta a mantenere il peso corporeo ideale e a scaricare lo stress. È inoltre in grado di far riscoprire il lato giocoso e creativo che ogni persona possiede.

NUMERO LIMITATO DI POSTI - GRADITA PRENOTAZIONE 
Per informazioni ed iscrizioni contattare
Barbara 347 4188588
www.pilatesconbarbara.it